Ads 720 x 90

Fiksioner Free Blogger Theme Download

Guarda Io e Zio Buck Streaming ITA Openload - italiano)

Streaming Io e Zio Buck (1989) Film Completo HD. Io e Zio Buck Film Completo Streaming ITA altadefinizione . Guarda~~ Io e Zio Buck Qualità HD.

Io e Zio Buck

Guarda~~ Io e Zio Buck Film Completo Streaming

Io e Zio Buck (1989)

Data di uscita : 1989-08-16
Genere : Commedia, Dramma, Famiglia
Runtime : 100 Minutes
Home Page :
IMDb Page : https://www.imdb.com/title/tt0098554
Company : Hughes Entertainment, Universal Pictures
Attori : John Candy, Jean Louisa Kelly, Macaulay Culkin, Gaby Hoffmann, Amy Madigan, Elaine Bromka, Garrett M. Brown, Laurie Metcalf, Jay Underwood, Brian Tarantina
Tagline:
TRAMA : Costretti ad allontanarsi da Chicago, i coniugi Cindy e Bob Russell non hanno altra soluzione che far venire a casa loro Buck, fratello del capo famiglia, per accudire i tre figli: Maizy di sei anni, una bambina che ama la gente e possiede una percezione che va oltre la sua età: Miles di otto anni, un fanciullo ribelle sempre con i vestiti sciatti e le mani sporche; Tia, una ragazza quindicenne molto attiva ma con un carattere chiuso ed una personalità difficile. Il bizzarro "zio Buck", pingue e pigro scapolo impenitente, da moltissimi anni fidanzato con l'insoddisfatta Chanice Kobolowski, si trova, suo malgrado, non solo costretto a destreggiarsi con i numerosissimi elettrodomestici della modernissima cucina ma anche con i suoi insopportabili nipoti ed in particolare con Tia, in permanenza arrogante ed antipatica...

Guarda~~ Io e Zio Buck (1989) Film Completo . Io e Zio Buck streaming ita - film senza limiti (altadefinizione). Guarda~ Io e Zio Buck Qualità HD.

Io e Zio Buck

Regarder~ Io e Zio Buck Film Completo Streaming ita hd

Tags: (Guarda) Io e Zio Buck 1989 Streaming ITA Film completo Streaming Io e Zio Buck 1989 FILM STREAMING Altadefinizione - ITA HD Guarda Io e Zio Buck 1989 Cinema Io e Zio Buck streaming ita film senza limiti (altadefinizione) Io e Zio Buck film completo streaming ita Io e Zio Buck Streaming ITA HD

Related Posts

Posting Komentar

Subscribe Our Newsletter